Chat with us
Ordina
Dr.QuitSmoke
entro i prossimi 20 minuti e approfitta della nostra offerta promozionale!
Ordini adesso!
ATTENZIONE: A causa dell'aumento delle vendite gli ordini al giorno sono limitati. Oggi, , attualmente abbiamo il prodotto IN SCORTA e lo inviamo entro 24 ore. Affrettatevi e ordinate SUBITO!
1 metodo facile e indolore per smettere di fumare!
Il vostro partner più importante per smettere di fumare - i cerotti Dr.QuitSmoke!
Smettete di fumare!
Aiuta a combattere l'ansia! 1, 2
Vi aiuterà a respirare meglio! 3
Vi aiuterà a rilassarsi e a dormire tranquilli durante questo periodo di stress! 4
  • 6.732 persone sono riuscite a smettere di fumare solo nell'ultimo anno! Ora, con i Dr.QuitSmoke, anche voi avete la possibilità di vincere davvero questa battaglia e migliorare la vostra salute!
    Roma,

    GRANDE SCOPERTA - Un metodo semplice per smettere di fumare!

    E' evidente come il fumo è dannoso per la salute, ma come ogni dipendenza, smettere di fumare non è facile! Ma ora, tutti coloro che hanno fatto il primo passo e hanno deciso di fermarsi - hanno la soluzione che li aiuterà a farlo. I cerotti Dr.QuitSmoke non contengono la nicotina, ma solo estratti di erbe e sono molto facili da usare! Grazie ai suoi ingredienti attivi, il Dr.QuitSmoke vi aiuterà a combattere i sintomi di astinenza come l'ansia 1, 2 e i disturbi del sonno! 4 I cerotti vi aiuteranno anche a ripristinare la vostra salute, a migliorare la respirazione 3 e a ridurre il rischio di malattie cardiache! 5

    Smettete di inquinare e di minacciare il vostro corpo - smettete di fumare ora!

    Il Dr.QuitSmoke - la vostra salvezza per smettere di fumare!

    Probabilmente siete a conoscenza di molti dei problemi di salute che il fumo delle sigarette provoca, il cancro ai polmoni è di solito il primo nella lista.

    Purtroppo, il fumare provoca molti rischi per la salute ed è considerato la causa # 1 di morte nel mondo che può essere prevenuta! E' anche uno dei principali fattori di rischio per una varietà di tumori, per le malattie cardiovascolari, colpisce anche la fertilità e il processo di invecchiamento. La pelle dei fumatori sembra molto più vecchia rispetto alla pelle dei non fumatori. Vari ricercatori sostengono che i fumatori vivono da 10 a 15 anni in meno rispetto ai non fumatori!

    Naturalmente, ci sono trattamenti disponibili che possono aiutare a smettere di fumare e di solito coinvolgono la terapia, la terapia sostitutiva della nicotina, i farmaci, o le sigarette elettroniche - ma purtroppo sempre più riviste hanno iniziato a riportare sugli effetti collaterali di questi metodi, come i disturbi del sonno e l'ansia - che rendono più difficile il processo di smettere di fumare!

    Ma finalmente avete i cerotti Dr.QuitSmoke di estratti di erbe - senza effetti collaterali! Soprattutto - i cerotti Dr.QuitSmoke vi aiuteranno a combattere l'ansia 1, 2 e i disturbi del sonno, 4 per aiutarvi a smettere di fumare più facilmente!
    E per la prima volta i cerotti Dr.QuitSmoke di estratti di erbe sono disponibili sul nostro mercato!

    Il fumo uccide!

    Avete probabilmente letto le avvertenze sulla confezione delle vostre sigarette, ma siete a conoscenza di quanto le sigarette danneggino la vostra salute?
    Maggiore rischio di cancro. Più del 90% dei tumori polmonari negli uomini e l'80% dei tumori polmonari nelle donne sono causati dal fumo. Il fumo aumenta il rischio di altri tipi di cancro, come quello di gola, di bocca, del naso, del pancreas, di fegato, della vescica, dell'intestino, della cervice, dell'ovaio, dello stomaco ed il cancro del midollo osseo!
    Malattie polmonari. Oltre al cancro dei polmoni, il fumo è direttamente collegato ad aumentare il rischio di sviluppare l'asma, la bronchite cronica e l'enfisema.
    Malattie cardiache. Il fumo aumenta la pressione sanguigna, aumenta il colesterolo cattivo (LDL), mentre vi priva del colesterolo buono; aumenta il rischio di coagulazione del sangue, provoca l'aterosclerosi (accumulo di grasso nelle arterie che portano ad un attacco cardiaco), che è la principale causa di morte nel mondo occidentale.
    Ictus. A causa di vene e arterie poveri, di coaguli di sangue e di pressione sanguigna più alta, i fumatori hanno un rischio maggiore d'ictus.
    Circolazione del sangue debole. Il fumo rende difficile la circolazione sanguigna, soprattutto nelle gambe che può causare dei coaguli di sangue. Gli uomini che fumano hanno un rischio più elevato di disfunzione erettile a causa di debole circolazione del sangue.
    Infertilità. Il fumo danneggia lo sperma che può portare alla sterilità. D'altra parte il fumo durante la gravidanza può causare l'aborto spontaneo, il basso peso di bambino alla nascita, il parto prematuro e i difetti di nascita.
    Malattie di denti e di gengive. Il fumo aumenta il rischio di sviluppare varie malattie dei denti e delle gengive e causa anche la carie dentale.
    Pelle rugosa. La pelle dei fumatori invecchia prematuramente, perde il suo colore naturale, l'elasticità e le linee e le rughe appaiono prima rispetto ai non fumatori!
    Causa pure dei danni alla vostra famiglia e ai vostri amici. Il fumo passivo è un grave problema di salute e i bambini che sono le vittime del fumo passivo hanno un rischio maggiore di avere dei problemi ai polmoni, delle malattie cardiache ed il cancro!
    In una sigaretta ci sono più di 250 sostanze pericolose che mettono in pericolo la vostra salute. Circa 70 di loro possono provocare il cancro! La nicotina nelle sigarette provoca dipendenza, e il monossido di carbonio è il gas più pericoloso che si respira quando si fuma!

    I sintomi d'astinenza - smettere di fumare!

    La nicotina nelle sigarette è una sostanza che provoca dipendenza, rendendo il fumare un'abitudine e circa il 90% dei fumatori sono dipendenti dalla nicotina!

    Quindi, quando si decide di smettere di fumare, è meglio familiarizzare con i sintomi d'astinenza - sfide mentali e fisiche che potreste affrontare. I sintomi più comuni includono:

    Questi sintomi si manifestano in modo diverso in ogni individuo, ma la cosa più importante da ricordare è che i vantaggi di smettere sono più grandi e più forti che i sintomi di astinenza che passeranno.

    Ma, avete il diritto di prepararvi e di fornirvi un'assistenza in quel momento difficile e stressante. Osservate come i cerotti Dr.QuitSmoke possono aiutarvi!

    I vantaggi di cerotti Dr.QuitSmoke

    Aiuta con l'ansia. Problemi connessi con l'umore e la sensazione di ansia sono in cima alla lista dei sintomi di astinenza dal fumo. Ma i cerotti Dr.QuitSmoke contengono degli estratti di zenzero e di Scutellaria che si sono dimostrati efficaci contro l'ansia, 1, 2 e che vi aiuteranno a combatterla più facile in questo periodo di stress.
    Vi aiuta a dormire meglio. Un buon riposo è una necessità per tutti, ma se avete appena smesso di fumare, l'ultima cosa che dovreste avere sono notti insonni! Per questo i cerotti Dr.QuitSmoke contengono gli estratti di erbe che vi aiuteranno a risolvere eventuali problemi di disturbi nel sonno che potrebbero verificarsi. 4
    Vi aiuta a respirare meglio. Uno dei migliori vantaggi che si possono verificare quando si smette di fumare è un beneficio ai polmoni!
    I cerotti Dr.QuitSmoke contengono gli estratti di erbe che aiutano il processo di riduzione delle contrazioni delle vie aeree 3 causati dal fumo, per aiutarvi a respirare meglio! Sono anche utili per la ricostruzione dei tessuti nei vostri polmoni danneggiati dal fumo! 6
    Aiuta a proteggere il vostro cuore. La salute cardiovascolare è infatti indebolita quando si fuma. Quando ci si ferma, i Dr.QuitSmoke contengono degli estratti di erbe che vi aiuteranno a rinnovare la vostra salute, riducendo il colesterolo cattivo. 5 Inoltre, l'estratto di cartamo aiuta a diminuire la rigidità arteriosa, 7 che è comune per i fumatori e porta un maggiore rischio di infarto e d'ictus.
    Proprietà anti-infiammatorie. Sappiamo tutti che il fumo provoca una varietà di processi infiammatori nel corpo che possono portare al cancro. I Dr.QuitSmoke contengono gli estratti di erbe che sono utili per i loro effetti anti-infiammatori per aiutare il corpo a ristabilire rapidamente l'equilibrio e ridurre il rischio di sviluppare il cancro. 8, 10, 11, 12
    Vi sentite meglio e avete un aspetto migliore! Il fumo colpisce il cervello e provoca l'invecchiamento precoce della pelle. Ma i Dr.QuitSmoke contengono gli estratti di erbe che proteggono il cervello da deprivazione di ossigeno 13 e le proteine che influenzano la memoria e l'apprendimento. 14 I cerotti Dr.QuitSmoke contengono anche una pianta ricca di vitamina E, che previene l'invecchiamento precoce della pelle e del corpo 15, 16 causato dal fumo.

    Unitevi all'esercito di celebrità che hanno abbandonato
    le sigarette per una vita più sana!

    Se i film e le soap opera in passato hanno onorato gli attori che fumano, oggi sempre più famose stelle cercano di essere un buon modello per i suoi fan e di vivere una vita sana: senza fumare!

    Jon Hamm, Jennifer Aniston, Ashton Kutcher, Charlize Theron, Matt Damon, Ben Affleck, Mel Gibson persino il presidente degli Stati Uniti Obama sono solo alcune delle celebrità che hanno smesso di fumare! 17

    Non è forse questo il comportamento delle celebrità che si dovrebbe seguire?

    I cerotti Dr.QuitSmoke dovrebbero essere la vostra scelta per smettere di fumare perché contengono ingredienti sorprendenti:

    Luppolo

    Il luppolo è una pianta che viene usata come un sedativo, ma soprattutto per combattere i problemi di sonno. 4 Essa ha anche l'effetto antibatterico, antivirale e anti-infiammatorio. 8

    Scutellaria

    La Scutellaria è tradizionalmente utilizzata per il rilassamento e come calmante, 1 ma è anche usata per trattare le infezioni, la diarrea, ha un ampio effetto anti-infiammatorio, 9, 10 e protegge il cervello. 13

    Avena

    L'avena è molto utile nel ridurre il rischio di problemi cardiaci, perché riduce il colesterolo e previene il rischio di malattie cardiovascolari. 5

    Radice di zenzero

    La radice di zenzero è tradizionalmente utilizzata per l'ansia. 2 Inoltre, lo zenzero è usato per i dolori addominali, per la nausea e il vomito, protegge contro le malattie infiammatorie ed è un potente
    antiossidante. 11, 12

    Senape

    L'estratto di pianta di senape si è dimostrato utile nel proteggere i vasi sanguigni dal fumo. 6 Ci sono le ricerche riguardanti la senape e la prevenzione delle complicanze del diabete. 18

    Mirra

    La pianta Mirra è stata utilizzata per i problemi respiratori sin dai tempi antichi. Si utilizza anche per il dolore, per le condizioni della pelle, per le infezioni e anche per i problemi con le gengive e con i denti. 19, 20

    Cartamo

    L'estratto di cartamo aiuta con la rigidità arteriosa, la principale causa d'infarto. 7 E' usato tradizionalmente anche per il trattamento di ulcera allo stomaco 21 ed è ricco di acidi grassi omega 3 che lo rendono utile per proteggere il cuore e come strumento contro l'invecchiamento precoce. 22


    Come si usano i cerotti Dr.QuitSmoke?

    I cerotti Dr.QuitSmoke sono molto facili da usare. Ogni giorno, applicate un altro cerotto sulla pelle pulita, asciutta, senza peli. E questo è tutto, per la prima volta godetevi il fatto di lasciare le sigarette- senza i sindromi d'astinenza! Perché gli ingredienti naturali attivi riducono attualmente il bisogno di nicotina nel vostro corpo.

    1

    Quante volte avete deciso di smettere di fumare? Avete detto BASTA e avete deciso di sbarazzarvi per sempre di queste abitudini pericolose per la vita!

    Ma avete ceduto e tornato al fumo perché non eravate in grado di sopportare la sindrome di astinenza!

    2

    La sindrome di astinenza è implacabile: l'ansia, l'irritabilità, la tristezza, l'insonnia, la voglia di una sigaretta, il sentmento che siete "al limite". E tutto a causa della nicotina nelle sigarette che provoca dipendenza, rendendo il fumare un'abitudine. Per questo circa il 90% dei fumatori sono dipendenti dalla nicotina!

    3

    Ma con i cerotti rivoluzionari Dr.QuitSmoke smettere di fumare non sarà più stressante né difficile! Basta incollare un cerotto sulle braccia, sulle cosce, sulla schiena o sulle spalle.

    Sostituire il cerotto ogni 24 ore e incollarlo in un'altra parte del corpo.

    4

    Grazie ai suoi ingredienti attivi naturali, i cerotti Dr.QuitSmoke agiscono sui recettori della nicotina.

    Così soddisfano il loro bisogno di nicotina. E il vostro corpo per la prima volta sopporta in modo calmo e rilassato la cessazione del fumo. E senza le forti crisi d'astinenza.

    Se state ancora valutando se i cerotti Dr.QuitSmoke sono la scelta giusta per voi, osservate i dati che vi abbiamo preparato:

    Metodo Prezzo Effetto Effetti collaterali
    I cerotti alla nicotina
    20 - 25 €
    per confezione
    I cerotti alla nicotina, che lentamente rilasciano nicotina nel vostro flusso sanguigno. Le irritazioni della pelle, i disturbi del sonno, i sogni vividi, i disturbi di stomaco, le vertigini, il mal di testa.
    Farmaci (Champix - La Vareniclina)
    125 - 165 €
    per una fornitura mensile
    Il farmaco da prescrizione per aiutare con la dipendenza da nicotina. L'insonnia, il vomito, il mal di testa, i sogni anomali, i disturbi di stomaco e la digestione lenta, la stipsi, la secchezza delle fauci, la stanchezza, le vertigini, la sonnolenza.
    I cerotti Dr.QuitSmoke
    1 € per giorno Gli estratti di erbe che vi aiutano a combattere i sintomi d'astinenza, per prevenire l'ansia e l'insonnia e per ripristinare la vostra salute. Nessun effetto collaterale!

    Molte persone sono riuscite a smettere di fumare. Leggete alcune delle storie dei nostri clienti delle loro esperienze con i cerotti Dr.QuitSmoke:

    „Non fumo già da 8 settimane!“ - Pietro, 46, avvocato, Siracusa

    „Sono riuscito a smettere con le sigarette, e non ho acceso una da 8 settimane. I cerotti Dr.QuitSmoke me l'hanno facilitato e spero di essere curato per sempre.“ *

    *I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

    „Per ora, fantastico!“ - Ivano, 30, IT manager, Cagliari

    „Io uso i cerotti Dr.QuitSmoke già da 1 mese e davvero mi hanno aiutato con la mia ansia, che era il mio problema quando ho provato a smettere di fumare 2 anni fa. Credo davvero che questa volta ci riuscirò!“ *

    *I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

    „Non ho acceso una da più di un anno!“ - Cristina, 38, cassiera, Gubbio

    „Con l'aiuto dei cerotti Dr.QuitSmoke, sono stata in grado di smettere di fumare con facilità, ed è passato un'anno dall'ultima volta che ho acceso una sigaretta. Lo consiglio sinceramente!“ *

    *I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

    Storia di successo del mese: „Questa volta ha funzionato!“ - Barbara, 32, architetto, Perugia

    „Avevo l'abitudine di fumare un pacchetto di sigarette al giorno per 7 anni. Ho provato a smettere prima, ma di solito avevo pessimi cambiamenti di umore, un sacco di stress e l'ansia e la cessazione non ha mai durato più di 3 giorni! Una volta ho anche provato con il cerotto alla nicotina, ma mi sono solo ammalata. Quando cercavo di rimanere incinta, il fumare non era un'opzione per me. Così ho cercato altre soluzioni e ho trovato i cerotti Dr.QuitSmoke. Mi è piaciuto il fatto che sono naturali, quindi non dovevo preoccuparmi di effetti collaterali anche se rimanevo incinta. Non avevo delle difficoltà nel dormire, e dopo la prima settimana anche l'ansia si è ridotta. Ora, dopo 6 mesi sono un non-fumatore e sono incinta :-).“ *

    *I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

    *Attenzione: A causa dell'elevata domanda le scorte sono limitate! Se ordinate oggi, garantiamo la consegna del prodotto il giorno lavorativo successivo. Gli effetti e i risultati visualizzati nella pagina non garantiscono l'applicazione corretta del prodotto. La stragrande maggioranza degli utenti è soddisfatta del prodotto, ma ci sono utenti che non ottengono i risultati visualizzati. Per loro è disponibile la nostra garanzia e il rimborso dell'acquisto. La pagina mostra le dichiarazioni degli utenti soddisfatti. Queste sono le dichiarazioni degli utenti che sono soddisfatti del nostro prodotto e lo stanno utilizzando con successo e che loro hanno inoltrato al nostro indirizzo. Su richiesta dei singoli utenti, sono stati modificati alcuni nomi. Tutti gli originali sono conservati nella sede dell'azienda.

    683 comments Add a comment
    • Marco Mancini · Top Commenter
      Se solo potessi sbarazzarmi di sigarette, penso che sarei rinato. Ho avuto abbastanza ma sono semplicemente un debole
      Reply · 1 · Like ·
      • Zoe Messina
        non sei un debole Marco, è normale noi fumatori siamo come dei piccoli tossicodipendenti
        Reply · 2 · Like ·
    • Vesna Valenti · Top Commenter
      Eh, gente vorrei vantarmi, da 7 giorni questa donna non ha acceso neanche una!!!!!!!! Quindi non lamentatevi, esiste una soluzione per la nostra dipendenza!
      Reply · 4 · Like ·
      • Marianna Moretti
        Aspetta, questi sono i cerotti, li incolli solamente, non c'è bisogno di qualcos'altro
        Reply · 5 · Like ·
      • Vesna Valenti
        Ma no, ogni giorno incolli uno nuovo e questo è tutto!
        Reply · 3 · Like ·
    • Elena Leone
      E' già il terzo giorno che io li utilizzo e non c'è né l'ansia né i risvegli di notte quasi nulla.
      Reply · 2 · Like ·
    • Liliana Vitale
      Quando ho deciso di rimanere incinta ho dovuto gettare immediatamente le sigarette. e questi cerotti sono innocui, che contengono solo ingredienti d'erbe così ho optato per loro. Ed eccolo qui mio figlio corre vicino a me, e io non ho ancora acceso neanche una
      Reply · 4 · Like ·
    • Riccardo Martinelli · Top Commenter
      E va bene quando la gente fuma poco, ma come faccio io a smettere, fumo 2,5 pacchetti da 25 anni? C'è aiuto anche per me???
      Reply · 1 · Like ·
      • Luigi Franchi
        Anch'io ero lo stesso, amico, se non peggio. Ma sono già 3 mesi che non fumo ripensacie...
        Reply · 1 · Like ·
    • Lucia D'Angelo
      Il mio amico dottore mi ha spaventato per bene, mi ha detto o sigarette o la vita. E poi mi ha rallegrato con questi cerotti..
      Reply · 3 · Like ·
    • Luca Longo
      La cosa più importante da dire è che smettere può veramente essere difficile. e questi cerotti lo alleviano così tanto che rimpiangerete di non averli ottenuto prima
      Reply · 2 · Like ·
    • Rebecca De rosa
      Fumo da quando avevo 16 anni e ho pensato che non avrei mai smesso. Adesso ho smesso ed il giorno in cui ho preso questi cerotti me lo ricorderò finché sono viva
      Reply · 2 · Like ·
    • Beatrice Bruno
      Non so per gli altri, ma a me ha aiutato
      Reply · 3 · Like ·
    • Iacopo Alberti · Top Commenter
      Ho provato di tutto, e di smettere così, e le gomme e le e-sigarette.. Ma gente tutto era un inganno, non potrò sopportare di nuovo la crisi quando avrò smesso
      Reply · 5 · Like ·
      • Luigi Franchi
        Come ho già scritto a Riccardo, io sono la prova vivente che questi cerotti sono quello di cui avete bisogno ... Sono già 3 mesi che non fumo, e quasi le mangiavo le sigarette!!!
        Reply · 1 · Like ·
    • Benedetta Rossetti
      L'altro giorno ero a cena con mio marito in onore all'anniversario di non fumare. Non ho alcun dubbio che ce ne saranno molti di più
      Reply · 3 · Like ·
    View 659 more
    Facebook plugin

    Alcuni commenti da parte dei nostri clienti:

    *I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

    *I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

    *I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.

    Più di 6.732 clienti soddisfatti in Italia solo nell'ultimo anno!

    Controllate se i cerotti Dr.QuitSmoke sono adatti per voi:

    Siete un
    fumatore?
    FAQ - Domande più frequenti:
    I cerotti Dr.QuitSmoke possono essere utilizzati su tutti i tipi di pelle?
    Sì, i cerotti Dr.QuitSmoke possono essere utilizzati su tutti i tipi di pelle perché contengono solo degli ingredienti naturali attivi. A differenza di cerotti alla nicotina che causano reazioni cutanee, i cerotti Dr.QuitSmoke si sono dimostrati senza effetti collaterali.
    Come si usano i Dr.QuitSmoke?
    Molto semplice. Assicurarsi che la pelle sia pulita, asciutta e priva di peli. Applicare un cerotto sulle braccia, cosce, schiena o spalle. Sostituire il cerotto ogni 24 ore e incollarlo in un'altra parte del corpo. E questo è tutto - il Dr.QuitSmoke in pochi secondi è pronto ad aiutarvi a sbarazzarsi di abitudini pericolosi per la vita!
    Quali sono gli ingredienti dei cerotti Dr.QuitSmoke?
    I principi attivi di cerotti Dr.QuitSmoke sono: Gotu Kola, Hops, Skullcap, Oats, Ginger Root, Gentian, Myrrh, Safflower.
    Qual è il segreto dell'efficacia dei cerotti Dr.QuitSmoke?
    Il Dr.QuitSmoke Patch è basato sulla tecnologia del cerotto che è in uso in tutto il mondo. L'applicazione dei cerotti rende possibile l'assorbimento dei principi attivi naturali sulla pelle e di raggiungere il flusso sanguigno più veloce ed efficiente rispetto a qualsiasi altro metodo. Ogni cerotto viene fornito con un codice speciale e l'indicazione della data di scadenza. Inoltre, ogni singolo cerotto è certificato per aver superato con successo tutti i test e le analisi necessarie.
    Quando si possono vedere i risultati dell'effetto di cerotti Dr.QuitSmoke?
    Dopo un solo utilizzo dei cerotti Dr.QuitSmoke sentirete una differenza incredibile - il desiderio ridotto per la nicotina. Con l'uso regolare dei cerotti combatterete con successo i sintomi di astinenza. Grazie ai principi attivi naturali preverrete l'ansia, l'insonnia, e inizierete a ripristinare la vostra salute in generale subito! I cerotti Dr.QuitSmoke hanno un impatto sulla riduzione dell'appetito - gli effetti collaterali comuni di astinenza di fumo. Per questo sono raccomandati per tutti coloro che hanno un problema dell'obesità.
    Smettete di inquinare il vostro corpo e la vostra mente - le sigarette possono davvero mettere in pericolo la vostra vita!

    Fornitevi l'assistenza che vi meritate durante la cessazione del fumare - ordinate i vostri cerotti Dr.QuitSmoke oggi!
    Una promozione speciale - 59,94 - 29,97 € - Attivate il COUPON
    L'offerta scade:
    P.S. Non dimenticate che i cerotti Dr.QuitSmoke non contengono la nicotina, ma solo estratti di erbe che vi aiuteranno a combattere i sintomi d'astinenza.

    P.P.S. I cerotti Dr.QuitSmoke sono così efficaci, e così tanti clienti ordinano più di un pacchetto perciò siamo sommersi di ordini questo inverno. Quindi, siate sicuri di ordinare immediatamente, per evitare di aspettare per la nostra prossima spedizione.
    44 giorni di garanzia
    Se cambi idea entro i 44 giorni, noi vi restituiremo i soldi.
    Spedizione
    Il prodotto Le sarà mandato tramite il servizio di corriere più veloce e affidabile!
    100% acquisto sicuro
    Il prodotto può pagare alla consegna, che La proteggerà dai eventuali abusi. I Suoi dati personali saranno completamente al sicuro!


    Invio alla Sua ordinazione,
    attendere prego!
    Dove possiamo inviare
    il vostro ordine?
    Stato
    P.S: Garantiamo la consegna il giorno lavorativo successivo.
    1 x - 59.94 -50% 29.97 € + spese postali
    2 x - 101.94 -50% 50.97 € + spese postali
    3 x - 131.94 -50% 65.97 € + spese postali

    Inviando l`ordine accetto pagamento

    Pagamento alla consegna
    Copie che possono essere ottenute a prezzo scontato:
    11
    L'ultima vendita
    è stata effettuata su:
    100% acquisto sicuro
  • *I risultati presentati sono individuali e possono variare da persona a persona. Il produttore non garantisce gli stessi risultati.
    DO in d.o.o. Dimičeva ulica 16, 1000 Ljubljana, Slovenia, e-mail: clara.rossi@doinonline.eu. Prodotto: Dr.QuitSmoke
    x

    Non è sicuro che Dr.QuitSmoke sia il prodotto giusto per Lei?

    Stiamo inviando i dati,
    attendere prego!
    Grazie per la vostra richiesta.
    Il nostro consulente esperto vi chiamerà nel periodo che avete scelto.


    Chiudi la finestra

    Parlate con il nostro consulente esperto. Vi chiamerà gratuitamente e risponderà a tutte le vostre domande relative al Dr.QuitSmoke.